Home » Viaggi » Andalusia, Costa del Golf e del sole

Andalusia, Costa del Golf e del sole

Non c’è bisogno di andare ai Caraibi per godere di un clima fantastico. L’Andalusia, nel Sud della Spagna, tra le province di Malaga e Cadice, è la terra del sole e dei golfisti. Ci sono talmente tanti campi da golf – non meno di 45 – che è stata soprannominata “Costa del Golf”. Un vero paradiso per i golfisti, ma anche per i loro accompagnatori che possono cimentarsi nel tennis, nell’equitazione o nel nuoto, semplicemente rilassarsi nella Spa.

Per godersi la Costa del Sol l’indirizzo migliore per il soggiorno è l’Hotel NH Almenara a Sotogrande. L’Hotel NH Almenara è una vera oasi di verde e tranquillità a Sotogrande, circondato dal campo da golf a 27 buche Almenara. Progettato dal famoso architetto di campi da golf Dave Thomas, Almenara è una meta apprezzata dai giocatori di golf di tutto il mondo. Le camere lussuose, i due ristoranti di livello internazionale e la Spa all’avanguardia ne fanno una meta molto ambita.

Prezzo della mezza pensione in camera doppia a partire da 53 euro + 8% IVA a persona nel mese di febbraio, euro 80 + 8% IVA a persona nel mese di marzo. Il prezzo comprende prima colazione e cena (bevande escluse). A pochi passi dall’Hotel NH Almenara si trovano molteplici opportunità di svago e ristorazione, tuttavia senza lasciare l’albergo si può scegliere tra tre diverse esperienze gastronomiche.

(www.nh-hotels.com)

admin

x

Guarda anche

Papa telefona in convento per fare auguri di fine anno, e lascia un messaggio in segreteria

Papa Francesco, ha chiamato in convento per fare gli auguri di fine anno, ma le ...

Condividi con un amico