Home » Viaggi » L'alta cucina si riunisce a Singapore

L'alta cucina si riunisce a Singapore

C’è davvero un evento dedicato all’alta cucina internazionale che non può passare inosservato. A Singapore, dal 23 aprile al 3 maggio, la parola d’ordine è World Gourmet Summit. Eventi, cene a tema, workshop, laboratori, degustazioni di cibo e vini: durante queste due settimane Singapore sarà teatro di una serie di spettacolari appuntamenti con l’affascinante mondo dell’enogastronomia, in compagnia dei più grandi chef provenienti da tutto il mondo.

Tra i locali che quest’anno parteciperanno all’evento, proponendo menu e iniziative speciali, spiccano alcuni tra i “tempi” della ristorazione di Singapore come il Mezza9 del Grand Hyatt, The Lighthouse del Fullerton Hotel, l’Inagiku del Fairmont Singapore e la Brasserie Les Saveurs del Regis Singapore.

Singapore è il luogo dove convivono diverse etnie e culture, tutte accomunate dalla passione per la cucina. Melting pot di sapori, ingredienti e ricette, l’offerta gastronomica di Singapore riflette la sua ricchezza culturale e accosta piatti e tradizioni diversissimi tra loro.

www.worldgourmetsummit.com

admin

x

Guarda anche

Singapore Airlines: volare in esclusive suite extra lusso

Voli extralusso con la Singapore Airlines che ha creato 12 esclusive suite sul nuovo Airbus ...

Condividi con un amico