Home » Viaggi » Luxury Spas 2012, le migliori spa del mondo

Luxury Spas 2012, le migliori spa del mondo

Amanti delle Spa, ci sono per voi ottime notizie. È uscita l’edizione 2012 della guida “Luxury Spas” pubblicata da Condé Nast Johansens comprendente una selezione delle migliori spa in 35 paesi del mondo, che presenta molte destinazioni esotiche come la Nuova Zelanda, le Seychelles e la Polinesia Francese.

Il maggior numero di Spa si trova in Asia, Australasia e Pacifico con 34 strutture di altissimo livello internazionale come l’Ananda nelle montagne himalayane, il Banyan Tree nell’isola di Samui (Tailandia) e, per la prima volta, la magnifica Evason Ana Mandara a Nha Trang, Vietnam.

Le regioni che hanno registrato la maggiore crescita sono l’Africa, l’Oceano Indiano e il Medio Oriente con dieci nuove Spa nel 2012, tra le quali novità come The Chedi a Muscat (Oman) e il Conrad Maldives e classici evergreen come il Royal Mansoura a Marrakech.

Sono 11 le Spa europee segnalate. Spiccano tra le new entry i magnifici Corinthia Hotel a Londra e Sana Detox Retreat ad Arlate Calco (Lecco), insieme alla SHA Wellness Clinic in Spagna, nominata da Condé Nast Johansen European “Destination Spa of the year” per il 2012. Nelle Americhe, Atlantico e Caraibi le destination Spa segnalate includono lo Spa Unique Garden in Brasile e LaSource nell’isola di Grenada.

admin

x

Guarda anche

Bagno sotto le stelle nel sud dell'Austria

  Avete mai fatto il bagno sotto le stelle? È possibile provare, ogni venerdì, al ...

Condividi con un amico