Home » Viaggi » Gran Meliá Roma Villa Agrippina inaugura in primavera

Gran Meliá Roma Villa Agrippina inaugura in primavera

Aria di novità in casa Melìà. Il nuovo Gran Meliá Roma Villa Agrippina aprirà le sue porte in primavera durante la settimana di Pasqua, in una delle aree più esclusive della Città Eterna. Con la sua storica architettura, i magnifici giardini e servizi esclusivi, L’Hotel rappresenterà una vera nuova esperienza per i viaggiatori. Il Gran Meliá Roma Villa Agrippina, in cui l’arte e il benessere si uniscono, sarà quindi l’hotel di punta della collection Gran Meliá Hotels & Resorts.

Situato al numero 4 di Via del Gianicolo, vicino al centro della città e alle rive del Tevere, l’Hotel sarà circondato da aree commerciali e monumenti famosi come il Colosseo, la Basilica di San Pietro, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona e l’Oratorio del Gonfalone, tutti facilmente raggiungibili a piedi. Gli ospiti del Gran Meliá Roma potranno intraprendere un viaggio culturale tra l’arte e la storia di Roma. L’Hotel sarà, infatti, un vero e proprio museo nella città e sorgerà nel luogo che fu la Villa di Agrippina, madre del famoso imperatore Nerone. I resti archeologici scoperti durante la costruzione dell’albergo saranno esposti lungo gli eleganti corridoi e nelle aree comuni dell’edificio.

Il Gran Meliá Roma sarà, inoltre, circondato dai magnifici Orti Domiziani, che rappresentano il primo giardino botanico della città, sorti in onore di Domizia, sorella del padre di Nerone.

admin

x

Guarda anche

Milano regina dello shopping tourism

Milano è la meta preferita per gli appassionati di shopping. A fare il punto del ...

Condividi con un amico