Home » Viaggi » La Bit annuncia il Salone Nautico Internazionale di Genova 2012

La Bit annuncia il Salone Nautico Internazionale di Genova 2012

La Bit porta tante novità. In questi giorni è stato presentato il Salone Nautico Internazionale di Genova, che si svolgerà dal 6 al 14 ottobre 2012. La rassegna punta a coniugare sempre di più il business e la passione rispondendo alle necessità espresse dal mercato e dagli appassionati.

Sarà un Salone sempre più completo dal punto di vista merceologico, attento alle eccellenze della produzione, alle nuove tendenza e alla diffusione di una nautica e di una cultura del mare aperte a tutti che svilupperà un intenso programma di incontri tematici e tavole rotonde insieme a un calendario di eventi che punteranno a rendere la manifestazione, soprattutto per i più giovani, un’occasione concreta di esperienza e di contatto con il mare.



Dopo il successo del numero zero di ‘GenovaInBlu’, il programma di iniziative ‘fuori Salone’ che anima la manifestazione, un vero filo diretto con la città e con il suo grande patrimonio culturale e artistico, si rafforza quest’anno per diventare uno dei punti di forza della manifestazione e del territorio.

admin

x

Guarda anche

Picasso, le opere del maestro spagnolo in mostra a Genova

Appuntamento dal prossimo 10 novembre a Genova con un’imperdibile mostra dedicata a Picasso. L’esposizione, ospitata ...

Condividi con un amico