Home » Viaggi » Andare a Malta con HealthCity/Fitness First

Andare a Malta con HealthCity/Fitness First

Cari sportivi iscritti alle palestre del circuito di palestre HealthCity/Fitness First, Malta propone per voi grandi cose. C’è l’occasione, infatti, di vincere tre entusiasmanti viaggi ad alto tasso di dinamicità nell’arcipelago Maltese.
Malta, Gozo e Comino rappresentano una meta ideale per una vacanza all’insegna della dinamicità e dello sport.

Partecipare al concorso è facile: dal 12 al 18 Marzo 2012 tutti i soci delle palestre HealthCity/Fitness First, potranno farlo presso il proprio centro fitness. Ai concorrenti sarà richiesto di iscriversi a una gara consistente, per gli uomini, nel percorrere un tragitto dalla lunghezza di km 10 in bici o km 5 a piedi, mentre per le donne, nel percorrere un tratto della lunghezza di km 8 in bici o km 4 a piedi.


Tutti gli iscritti, prenderanno parte all’estrazione finale, che avverrà entro il 4 Aprile 2012, e i tre vincitori parteciperanno il prossimo Maggio ad un viaggio a Malta comprensivo di volo, soggiorno e un’ampissima scelta di attività all’insegna di sport e divertimento, in compagnia di altrettanto fortunati concorrenti provenienti dalla Francia!


admin

x

Guarda anche

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo insieme sul set a Malta

Brad Pitt e Angelina Jolie tornano insieme sul set a Malta. La coppia d’oro di ...

Condividi con un amico