Home » Viaggi » Il Festival del Flamenco di Jerez de la Frontera

Il Festival del Flamenco di Jerez de la Frontera

Per ballare il flamenco bisogna andare in Andalusia. È uno dei simboli di questa terra: danza e musica gitana che proprio qui ha origine e che affonda le sue radici nella cultura dei Mori e degli Ebrei. Se avete voglia di vivere il folclore locale, dal 24 febbraio al 10 marzo, si svolgerà il Festival di flamenco di Jerez de la Frontera.

L’Andalusia è una terra suggestiva in cui si fondono storia, bellezze artistiche e paesaggistiche, musica e sapori. Ogni stagione ha in sé infinite opportunità di conoscere uno dei molteplici aspetti dell’Andalusia, visitandola e imparando a conoscerla.

L’Hotel NH Almenara è una vera oasi di verde e tranquillità a Sotogrande, zona residenziale a 15 km da Gibilterra. Le camere lussuose, i due ristoranti di livello internazionale e la Spa all’avanguardia ne fanno una meta molto ambita.
Prezzo della mezza pensione in camera doppia a partire da Euro 105,00 + 8% IVA a persona nel mese di febbraio, Euro 160,00 + 8% IVA a persona nel mese di marzo. Il prezzo comprende prima colazione e cena (bevande escluse).

admin

x

Guarda anche

La Spagna a tavola, nuova location per Albufera

Nuova location a Milano per Albufera, il ristorante nato nel 2012 dall’intuizione di Alice Paglia ...

Condividi con un amico