Home » Viaggi » Benessere sul Mar Morto

Benessere sul Mar Morto

Se avete voglia di dedicarvi al benessere del corpo, trascorrere qualche giorno nei pressi del Mar Morto è sicuramente un’idea geniale. Le sue acque e i suoi fanghi hanno dalle potenti proprietà curative: un prodotto della natura riconosciuto universalmente come cura di bellezza per le pelli, soprattutto quelle più delicate.

Il nuovo Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa potrebbe esser il luogo ideale per dedicare alla propria epidermide, e non solo, un’intensa parentesi di relax e benessere. L’hotel la cui apertura al pubblico è prevista a Maggio 2012, sarà dotato di 420 camere (dalla Standard Room alla sontuosa Royal Suite). In posizione panoramica sul Mar Morto offrirà alla clientela 8 tra ristoranti e bar con specialità mediorientali e internazionali per garantire un’ampia scelta di luoghi di ristoro anche a bordo piscina o direttamente sulla spiaggia riservata alla clientela dell’hotel.

Grazie alle apposite aree ultra accessoriate, la struttura è ideale anche per eventi a partire dalla piccola riunione di lavoro fino ad arrivare al grande ricevimento con 2000 partecipanti.

Per informazioni: www.visitjordan.com

admin

x

Guarda anche

Castello crociato di Showbak tra la storia e la leggenda

Per chi è appassionato di leggende sui crociati, non potrà mancare una visita ai Castelli ...

Condividi con un amico