Home » Viaggi » Sicilia Open, il golf si riunisce sui green italiani

Sicilia Open, il golf si riunisce sui green italiani

Tra circa un mese la Sicilia sarà al centro del mondo con Sicilian Open che si svolgerà sui campi da golf del Verdura Golf & Spa Resort di Rocco Forte Hotels e vedrà riunirsi il gotha del green internazionale.

Già confermata, per esempio, la presenza di campioni internazionali come gli americani vincitori di major John Delay e Rich Beem, il campione uscente Raphael Jacquelin, l’italiano Costantino Rocca – che con le sue imprese ha avuto il merito di incrementare la diffusione del golf in Italia – e altri 55 vincitori nel circuito European Tour.

Perché non cogliere l’occasione per regalarsi una vacanza a tu per tu con i campioni del green, magari approfittando del torneo per imparare qualche trucco e per scendere in campo in un’aurea specialissima da grande evento?

Affacciato sul mediterraneo e con 3 campi professionali da golf disegnati dal celebre Kyle Phillips – 2 da 18 buche e 1 da 9 – il Verdura Golf & Spa Resort costituisce una vera mecca per i giocatori di golf.

Il Sicilian Open Package, non cumulabile con altre promozioni in corso, è valido per soggiorni dal 23 marzo al 1 aprile. Per info:
www.roccofortehotels.com

admin

x

Guarda anche

Verdura Golf & Spa Resort e il nuovo programma Medical Spa

  Rocco Forte Hotels lancia il primo programma di Medical Spa nel prestigioso indirizzo siciliano di Verdura ...

Condividi con un amico