Home » Viaggi » Un weekend per festeggiare il papà

Un weekend per festeggiare il papà

Manca un mese alla festa del papà e concedersi un weekend con il proprio bambino potrebbe essere davvero un modo molto piacevole di festeggiare. www.bimboinviaggio.com raggruppa più di 200 alberghi, villaggi e agriturismi specializzati in Italia e nel mondo ed è il portale più cliccato in Italia con 280.000 visitatori unici al mese.

Ecco un’interessante offerta:
Papà con bebè: coccole e parchi divertimento

Il Blu Suite di Igea Marina Bellaria di Rimini, per i papà single con bimbi piccoli, ha creato il pacchetto “Io e il mio bimbo” che include: soggiorno in camera monolocale Blu Star con colazione a buffet, internet wifi, sky tv, ampio balcone, parcheggio privato, cene presso il Blu Restaurant – Menu Baby (bevande escluse)

1 Massaggio Coccola da 30’ per imparare a massaggiare il bimbo, il Baby massaggio fa bene anche ai genitori perché li stimola a sviluppare qualità di osservazione e sensibilità, li rende più disinvolti nel maneggiare il loro bambino e crea un’intimità che potrà continuare anche in futuro.

1 Biglietto per 1 parco divertimento a scelta tra Italia in Miniatura e Fiabilandia. Una giornata in un parco divertimento sarà una bella gita da condividere con il vostro bimbo.

TOTALE PACCHETTO PER 1 ADULTO E 1-2 BAMBINI FINO A 6 ANNI COMPIUTI
3 notti – Euro 429,00
4 notti – Euro 549,00
7 notti – Euro 899,00

Valido fino al 15 giugno esclusi ponti e festività

admin

Condividi con un amico