Home » Viaggi » Cene, brunch e appuntamenti speciali al Melià Hotel di Genova

Cene, brunch e appuntamenti speciali al Melià Hotel di Genova

Il Meliá Hotel di Genova, situato nel quartiere residenziale di Carignano, non è solo il posto ideale per alloggiare, ma anche per passare qualche serata diversa da solito. Ogni venerdì sera, il Blue Lounge Bar dell’hotel ospita cocktail con dj set, dove l’aperitivo si trasforma in un viaggio tra i sapori della migliore tradizione iberica, accompagnati da un’ampia carta di vini e champagne.

Ogni domenica, invece, l’hotel propone un viaggio sensoriale alla scoperta di nuovi sapori; un appuntamento ideale anche per le famiglie, grazie ad un servizio di intrattenimento dedicato ai più piccoli. Il 26 febbraio, questa domenica, è previsto il brunch con la presentazione del libro “Ritratti D’autore, incontri di vita d’artista e opere”. Scritto da Alessandra Lancellotti, famosa psicologa, scrittrice e scopritrice di talenti.

A partire dal 29 febbraio 2012, infine, l’hotel inaugura, per gli amanti della cucina più tradizionale e dei grandi vini, cene esclusive accompagnate da corsi di enologia. Questo primo appuntamento, realizzato in collaborazione con lo Champagne Chassenay D’Arc, sarà presieduto dalla famosa Sommelier Delphine Chemla.

Per prenotazioni: 
Meliá Hotel Genova, Viale Corsica, 4
 www.melia-genova.com

admin

x

Guarda anche

TripAdvisor, segnalati hotel dove sono avvenute molestie

TripAdvisor segnalerà gli hotel dove sono avvenute molestie. Sull’onda del sexgate, il celebre portale di ...

Condividi con un amico