Home » Viaggi » Lezione di cucina con bon ton al Four Seasons di Milano

Lezione di cucina con bon ton al Four Seasons di Milano

Se avete voglia di imparare a preparare un menù armosio e seguire le regole del bon ton c’è un piccolo master che fa per voi. Le ormai famose lezioni di cucina del sabato mattina, magistralmente dirette dagli Chef Sergio Mei e Sebastiano Spriveri, si arricchiscono del contributo di Giorgia Fantin, esperta di bon ton e galateo.

L’appuntamento è sabato 31 marzo al Four Seasons Milano, che organizzerà la prima lezione di cucina con bon ton: una mattinata di “studio” divertente ed istruttiva. Si inizia di buon’ora, con un caffè insieme, per poi affrontare il programma ideato dagli esperti di Four Seasons:

– 9.00: presentazione del menù da parte dello Chef, “spesa” alla ricerca degli ingredienti giusti, distribuzione del lavoro con assegnazione dei compiti a ogni squadra di partecipanti.

– 9.30: introduzione di Giorgia all’arte di ricevere: come assortire nel modo giusto gli ospiti di una cena, fare gli inviti, accoglierli.

– A seguire: esecuzione delle portate del menù, assegnate agli “allievi” divisi in piccole squadre di 2 partecipanti, con l’assistenza dello Chef e dei suoi collaboratori. Giorgia Fantin spiegherà, per ogni piatto, il giusto modo di servirlo.

– 12.30: pranzo-degustazione del menù preparato, preceduto dalla dimostrazione di una giusta apparecchiatura, con finale consegna del diploma di partecipazione.

Prezzo di partecipazione: 140,00€
www.fourseasons.com/milan

admin

x

Guarda anche

Inaugura il Four Seasons Safari Lodge Serengeti

  È la Tanzania il Paese che ospita il nuovo Four Seasons Safari Lodge Serengeti. ...

Condividi con un amico