Home » Viaggi » RomaComics & Games 2012, il mondo dei fumetti

RomaComics & Games 2012, il mondo dei fumetti

Il prossimo weekend a Roma arrivano i grandi fumetti di RomaComics & Games 2012. L’appuntamento è al Palalottomatica dal 2 al 4 marzo, con una seconda edizione fresca e intelligente, che si apre agli aspiranti disegnatori e autori, accendendo un cono di luce sulle giovani promesse e dando vita a un vero e proprio concorso in cui verrà premiata la migliore vignetta contenente l’onomatopea più gettonata degli ultimi 6 mesi: “Spread!”

Con l’ironia che caratterizza il grande contenitore romano dei fumetti, RomaComics & Games porta così in primo piano, per appassionati, collezionisti e curiosi, il meglio della produzione attuale, passata e futura, e le nuove aspiranti penne all’insegna della qualità artistica e del divertimento sano.

Tra gli ospiti e le presentazioni, grande spazio avrà il fumetto italiano, con nuove proposte, tra cui Kassandra (una vampira ai giorni nostri) che verrà distribuito gratuitamente all’ingresso, e un’ospite speciale: Antonio Montanaro. Uno dei più discussi autori italiani presenterà in occasione di Roma Comics & Games 2012 uno dei suoi lavori più controversi: Ephebus, I fiori dell’Impero.

admin

x

Guarda anche

Milano torna l’appuntamento con Bimbinifera

Anche quest’anno a Milano torna l’atteso appuntamento con Bimbinifera, la più grande manifestazione dedicata alle ...

Condividi con un amico