Home » Viaggi » Valencia si prepara ad accogliere Las Fallas

Valencia si prepara ad accogliere Las Fallas

Las Fallas sono una festa incredibile, a metà strada tra il Carnevale e una commemorazione religiosa. Il massimo dei festeggiamenti è in occasione di San Giuseppe (18 marzo), ma prendono il via il primo weekend di marzo.

Dall’1 al 4 marzo, i Fallas Menù, la VLC Tourist Card e offerte di viaggio dedicate saranno le 3 chiavi per accedere ad un indimenticabile weekend a Valencia. 

I Fallas menù sono dedicati ai più golosi che vogliono gustare le specialità gastronomiche di Valencia con un occhio al portafoglio. Sono acquistabili sul sito www.turisvalencia.es, dove è disponibile anche la VLC Tourist Card per viaggiare senza limiti su tutti i mezzi pubblici della città.

Durante Las Fallas, la VLC Tourist Card sarà disponibile anche presso tutti i Tourist Office presenti in città con uno speciale sconto del 10% (di solito applicato solo sull’acquisto online). 

Per chi desidera soggiornare a Valencia senza spendere troppo, basta consultare il sito www.turisvalencia.es per trovare numerose offerte di soggiorno a partire da € 40 a notte in camera doppia.

admin

x

Guarda anche

In Spagna tutti vogliono il trilocale

La crisi del mercato immobiliare si sente un po’ ovunque in Europa. Come abbiamo spiegato ...

Condividi con un amico