Home » Viaggi » Concerti Jazz al Kulm Hotel

Concerti Jazz al Kulm Hotel

St. Moritz è una località estremamente chic e può essere anche una destinazione musicale di grande prestigio. Il Kulm Hotel propone Concerti jazz live per vivere questa bella città tra le Alpi. L’appuntamento è alle ore 22:20 di ogni venerdì e sabato – fino all’8 aprile 2012 – presso l’esclusiva Miles Davis Lounge, creata lo scorso anno all’interno dell’hotel.

Per poter assistere ai concerti jazz e vivere l’esclusività del Kulm Hotel St. Moritz, l’hotel propone il programma “Chill Out with Miles Davis” valido per un soggiorno di 2 o 3 notti (dal giovedì alla domenica) fino al 8 aprile 2012. Il programma prevede:

• Pernottamento e prima colazione a buffet presso il Grand Restaurant.
• Venerdì e sabato, ingresso alla Miles Davis Lounge per assistere ai concerti jazz live.
• CD Miles Davis “Kind of Blue”.
• Una cena presso il ristorante gourmet “the K” (15 punti GaultMillau) dove poter assaggiare le superbe proposte dello Chef Hans Nussbaumer (bevande escluse): piatti classici della cucina francese reinterpretati con delicatezza in chiave moderna e cucinati con la massima cura.
• Utilizzo della Panorama SPA & Health Club – centro benessere tra i più raffinati dell’Engadina, con piscina, idromassaggio, bagno turco, grotta di sale, calidarium, sauna e palestra – comprensivo di un massaggio corpo rilassante (50 min.)

Il prezzo a persona, per un soggiorno di 3 notti, parte da EUR 880,00.

admin

x

Guarda anche

Ecco la nuova spa del Kulm Spa St. Moritz

  Ha aperto le porte la nuova Kulm Spa St. Moritz: duemila metri quadrati di ...

Condividi con un amico