Home » Viaggi » Buenos Aires, l'hotel per calciatori

Buenos Aires, l'hotel per calciatori

Volete volare a Buenos Aires? Allora l’hotel giusto è l’Hotel Boca (www.hotelbocajuniors.com), inaugurato questo marzo e destinato a diventare un’icona di Buenos Aires, un angolo dedicato agli appassionati di calcio che potranno godere dell’atmosfera tipicamente “porteña” che vivono i giocatori del mitico Boca Juniors prima di una partita.

L’idea nasce dal desiderio di offrire un po’ relax alla passione del calcio ed offrire a quei viaggiatori tifosi comfort e un punto di ristoro attraverso un hotel di prima qualità, gestito dalla catena Design Suites. Il design è, per altro, fenomenale, moderno e d’avanguardia e porta la firma dell’architetto Carlos Ott.

Le 85 camere di questo hotel a tema calcistico unico al mondo sono dotate di ogni comfort e si affacciano sullo skyline di Buenos Aires. 
A disposizione degli ospiti la Spa & Health Club: ampio spazio che dispone di sauna umida e secca per gli uomini e le donne, centro fitness attrezzato con le più moderne macchine, sale relax e programmi ringiovanimento, oltre ad offrire massaggi e tecniche antiche di rilassamento realizzate con la tecnologia attuale, oltre ad una piscina coperta che gode di luce naturale e due impianti per il nuoto professionistico.


admin

x

Guarda anche

Il turismo in Argentina aumenta grazie a Papa Francesco

Sette mesi dopo l’elezione di Papa Francesco, l’Argentina è ancora più apprezzata meta di turisti. ...

Condividi con un amico