Home » Viaggi » China Trader Award 2012, il 19 marzo a La Triennale

China Trader Award 2012, il 19 marzo a La Triennale

Manca poco al China Trader Award. Il prestigioso evento, promosso e organizzato da Cathay Pacific Airways, vedrà il suo culmine il prossimo 19 marzo, giorno in cui La Triennale di Milano vestirà per una sera i colori di Cathay Pacific.



Come ogni anno, la Serata di Gala sarà l’occasione per premiare le piccole e medie imprese italiane che hanno sviluppato con successo relazioni con la Cina e Hong Kong distinguendosi per spirito Innovativo, Creatività, Dinamismo e Know-how. 4 categorie di gara per 4 vincitori, oltre al Premio all’Imprenditoria Femminile e al Premio Speciale Hong Kong. 


“Il compito della Giuria si fa di anno in anno sempre più difficile” – dichiara Silvia Tagliaferri, Direttore Commerciale Italia e Malta di Cathay Pacific – “Vediamo crescere il livello delle aziende che si candidano al China Trader Award sia in termini qualitativi che quantitativi. Questo ci convince sempre di più che le piccole e medie imprese sono a tutti gli effetti il vero motore da cui partirà la ripresa dell’economia italiana. Quelle che si distinguono per spirito Innovativo, Creatività, Dinamismo e Know-how meritano un riconoscimento speciale. Un riconoscimento per storie di successo tutte italiane”.

admin

x

Guarda anche

Cina, modella 14enne muore dopo aver sfilato per 13 ore consecutive

Avrebbe compiuto 15 anni il prossimo 8 novembre, la modella russa morta in Cina dopo ...

Condividi con un amico