Home » Viaggi » Una Befana tra natura e animali

Una Befana tra natura e animali

 

Se avete voglia di far trascorrere ai vostri bimbi una Befana un po’ particolare, sappiate che la Fabbrica del Divertimento si apre all’incontro con gli animali grazie al contributo di Aicote, Associazione Interdisciplinare Coterapie Onlus, che si occupa di attività educative e terapeutiche con gli animali.

Le attività vedranno coinvolte diverse specie animali: il coniglio, la cavia peruviana, il cincillà, la tartaruga d’acqua dolce e il cane, e sono rivolte a tutti, grandi e piccini. Gli operatori dell’Aicote ci illustreranno come questi animali si relazionano all’uomo, ci daranno informazioni sulle loro esigenze, sulle loro caratteristiche e sul loro comportamento, ci aiuteranno a stabilire un corretto approccio con i nostri piccoli amici e saranno pronti a rispondere a tutte le nostre curiosità. Le attività si svolgeranno negli ambienti interni della Fabbrica

 

Il 6 gennaio, l’appuntamento è alle 16.15 e dura circa 2 ore.  Il costo è di 7 euro.  L’iniziativa, per la sua specificità, è a numero chiuso e necessita pertanto di prenotazione impegnativa con pagamento anticipato.

admin

x

Guarda anche

Waze: Milano città migliore per guidare

Il Paese migliore al mondo dove guidare è l’Olanda, quello peggiore sono le Filippine. L’Italia ...

Condividi con un amico