Home » Viaggi » Courmayeur, centro di cultura e di eventi

Courmayeur, centro di cultura e di eventi

 

Courmayeur è da sempre una destinazione importante, ma negli anni sta diventato un centro di cultura. Lo ha ampliamente dimostrato ospitando per il secondo anno consecutivo “L’Anno che Verrà”, la trasmissione presentata da Carlo Conti trasmessa a Capodanno, su Rai1, dal Courmayeur Forum Sport Center. Con più di 11 milioni di spettatori e uno share superiore al 62%, è stato raggiunto un record al di là di ogni più rosea aspettativa.

L’abbondanza di centri e locali per congressi e meeting si sposa con la versatilità delle piazze della cittadina, protagoniste di eventi speciali. In ogni caso, l’elemento qualificante è il raffinato piacere di ritrovarsi in un contesto d’eccezione, dominato dalla catena montuosa più alta d’Europa, dove ad essere “coccolati” non sono solo i turisti, ma in generale tutti coloro che trascorrono, anche per motivi professionali, un soggiorno a Courmayeur, scegliendola come teatro per i propri eventi.

admin

x

Guarda anche

Courmayeur eccellenza italiana: in arrivo una campagna video e un nuovo sito

Elegante, sofisticata, portatrice di uno stile di vita: questo l’identikit in breve di Courmayeur, rinomata località ...

Condividi con un amico