Home » Viaggi » Il Party Saint Moritz 2 scaccia la Befana

Il Party Saint Moritz 2 scaccia la Befana

Fermi tutti! Volete passare una Befana diversa? Volete stare al mare e soprattutto non prendere il freddo della montagna? Che ne dite di Riccione. Qui il 5 gennaio al Belvedere Wellness Hotel non si festeggia la Befana ma la più bella delle nevi al “Saint Moritz 2”, il party che celebra il fascino vintage della montagna d’èlite. Proprio come in un Après-ski d’alta quota si brinda a suon di musica con vin brulè e Bombardino e con i piatti tipici della cucina alpina come i würstel, la polenta e la fondue.

Dal 2 al 6 gennaio 2013 la proposta “Epifania: il pieno d’energia con lAprès-ski” comprende welcome drink, pernottamenti, ricca prima colazione, Light Lunch a buffet, cena con specialità di mare e di terra (acqua e vino locale inclusi a tavola), ingresso al centro benessere (con piscina interna con idromassaggio, sauna, bagno turco con talassoterapia, percorsi kneipp, grotta blu con acqua del Mar Morto, doccia emozionale al maracuja e  sala relax dei “5 sensi” con tisane relax e detox e a disposizione set di cortesia con morbido accappatoio e telo sauna, ciabattine in omaggio), connessione internet WI-FI gratuita in tutto l’Hotel e SKY – 6 canali. Per i piccoli ospiti Kids Club al di sopra dei 3 anni, tutti i giorni dalle 15 alle 19.

Per 2 notti e 3 giorni prezzi a partire da 187 euro con trattamento B&B, da 247 euro con la mezza pensione e da 287 euro in pensione completa, per persona in Basic Room. I bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis, dai 3 ai 6 anni hanno lo sconto del 50% e dai 6 ai 12 anni del 30%.

Per 3 notti e 4 giorni prezzi a partire da 257 euro con trattamento B&B, da 347 euro con la mezza pensione e da 407 euro in pensione completa, per persona in Basic Room. I bimbi fino a 3 anni soggiornano gratis, dai 3 ai 6 anni hanno lo sconto del 50% e dai 6 ai 12 anni del 30%.

 

admin

x

Guarda anche

Riccione: rissa per spaccio, tre ragazzi accoltellati

E’ accaduto a Riccione dove vi è stata una rissa per spaccio, tre ragazzi accoltellati. ...

Condividi con un amico