Home » Viaggi » L’hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo ti porta al Casinò di Venezia

L’hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo ti porta al Casinò di Venezia

 

L’hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo è conosciuto in tutta Italia per la posizione meravigliosa e per l’incredibile struttura.  Il più raffinato casinò del Paese, quello di Venezia, ha siglato un nuovo accordo con l’ Hotel Spa & Golf delle Dolomiti.  Un viaggio tra capitali del turismo, poco più di un’ora per passare dall’incredibile panorama della Regina alla suggestiva atmosfera della Serenissima, dal bianco delle Dolomiti al verde dei tavoli del Casinò.

Una collaborazione di grande importanza, un’offerta che propone un percorso di andata e ritorno dall’unico 5 stelle Lusso delle Dolomiti, l’ingresso al Casinò e una cena per due a Cà Vendramin Calergi, lo splendido palazzo del Rinascimento veneziano.

In un ambiente unico, si potrà tentare la fortuna e ammirare la magnificenza del simbolo dell’Epoca d’Oro della Serenissima con i suoi affreschi, i dipinti del XVIII secolo e le tappezzerie damascate. E dopo una giornata tra fiches, roulette e blackjack, il pacchetto del Cristallo propone una cena raffinata al Ristorante Wagner, al piano nobile di Ca’ Vendramin Calergi. Tre sale dal grande valore storico e artistico fanno da cornice a un’esperienza unica di gusti e sapori: nelle Sala Palma, Sala Gialla e Sala Rossa, piccoli gioielli impreziositi da tele di Palma il Giovane e affreschi di Gian Battista Crosato, il menu offre prelibatezze e specialità a base di pesce, nella tipica tradizione culinaria lagunare.

admin

x

Guarda anche

Sunset Party e Sunrise Moment a Cortina d’Ampezzo

  I 16 rifugi di Cortina d’Ampezzo, fino ad aprile, lanciano i Sunset Party e ...

Condividi con un amico