Home » Viaggi » Il delizioso lunedì sera del Four Seasons Hotel Milano

Il delizioso lunedì sera del Four Seasons Hotel Milano

 

L’Anno Nuovo inizia con una novità per il Four Seasons Hotel Milano. Il focolare acceso, l’atmosfera accogliente della Sala Camino e la degustazione di pregiati distillati, presentati direttamente dai titolari delle case produttrici, saranno gli ingredienti dell’appuntamento del lunedì nel mese di gennaio, per trascorrere una rilassante serata con gli amici e approfondire la conoscenza di questi nettari, abbandonandosi agli “Spirits”.

Nuovi nomi ed etichette già di tendenza saranno protagonisti: assaggi di prodotti particolari, di altissima qualità e spesso rari; Enzo Turrisi, il responsabile di Sala e Luca Marcellin, mixologist, faranno gli onori di casa insieme ai produttori che, di volta in volta, saranno presenti con la loro più pregiata selezione di prodotti.

Whisky, gin, vodka e rum e grappe, assaporati puri o nella composizione di cocktail, preparati da Luca, detteranno il ritmo della serata; i titolari delle Aziende saranno lieti di illustrare le caratteristiche dei liquori e alcuni (non tutti!) segreti della loro produzione. Il cocktail presentato sarà disponibile al Foyer Bar durante le tre settimane successive a ogni serata.

L’assaggio sarà completato da una scelta di specialità, calde e fredde, preparate dallo Chef Sergio Mei, per armonizzarsi ai distillati e cocktail degustati, valorizzandoli.

admin

x

Guarda anche

Aperitivo al Four Seasons Hotel Milano

  Come sempre, il Four Seasons Hotel Milano coccola i golosi.  Per la prima volta ...

Condividi con un amico