Home » Viaggi » Time for two al Grand Hotel Kronenhof

Time for two al Grand Hotel Kronenhof

 

Sognate da sempre un viaggio in carrozza d’epoca trainata dai cavalli? Pensate quanto debba essere delizioso con il panorama innevato della Val Roseg, ai piedi del Massiccio del Bernina nel cuore delle Alpi svizzere: è l’esperienza proposta dal nuovo programma “Time for two” che il Grand Hotel Kronenhof di Pontresina/St. Moritz (www.kronenhof.com) – resort 5 stelle Superior fondato nell’Ottocento, riconosciuto come una delle più importanti testimonianze neo-barocche in Engadina.

Valido dal 14 gennaio al 1 aprile 2013, il programma si apre con un benvenuto in camera a base di Champagne e prevede:

  • Passeggiata in carrozza d’epoca nella Val Roseg;
  • Utilizzo esclusivo dei servizi della “Private Spa Suite”, area wellness riservata a 2 persone, dove poter vivere il benessere nella più assoluta intimità e riservatezza. A disposizione della coppia: cerimoniale Rasul nel bagno turco, vasca doppia a idrogetto e materassi ad acqua, oltre alla possibilità di sottoporsi ad un massaggio corpo aromatico della durata di 25 minuti (trattamento effettuato alla coppia in simultanea);
  • Utilizzo di tutte le strutture wellness della Kronenhof SPA, centro benessere tra i più raffinati dell’Engadina.
  • Programma sportivo “Fit & Fun” presso l’area Fitness
  • Trattamento di mezza pensione Gourmet presso il Grand Restaurant, dove poter assaggiare le superbe proposte dell’Executive Chef Bernd Schützelhofer, e una cena presso il ristorante gourmet Kronenstübli – premiato con la prestigiosa Stella Michelin e 16 punti GaultMillau – situato nella parte più antica dell’edificio e da sempre considerato per eccellenza il luogo d’incontro dei gourmet.

 

admin

x

Guarda anche

Colori d’autunno in Engadina al Grand Hotel Kronenhof

  Le vacanze potrebbero non essere ancora finite. Siete appena rientrati dalle vacanze e state ...

Condividi con un amico