Home » Viaggi » United Airlines, volo non stop LA – Tokyo

United Airlines, volo non stop LA – Tokyo

 

Una nuova via per la United Airlines, che ha introdotto il suo primo collegamento non stop operato con aeromobile Boeing 787 Dreamliner tra i suoi hub di Los Angeles (aeroporto Los Angeles International) e Tokyo (aeroporto Narita International).

“Siamo lieti di offrire ai nostri passeggeri di Los Angeles e di Tokyo il comfort e la spettacolare esperienza di volo del nostro nuovo aeromobile Boeing Dreamliner”, ha dichiarato Jim Mueller, vice president dell’Atlantic and Pacific Sales di United. “Non vediamo l’ora di garantire ai nostri clienti l’opportunità di volare a bordo del Dreamliner, in futuro, su altre rotte internazionali”.

Il volo UA32 decolla da Los Angeles alle 11.15 della mattina e atterra a Tokyo Narita alle 16.10 del giorno successivo. Il volo di ritorno, UA33, decolla tutti i giorni da Tokyo Narita alle 17.55 e atterra a Los Angeles alle 10:35 della mattina dello stesso giorno.

Il Boeing 787 Dreamliner di United è configurato con 36 poltrone in United BusinessFirst, 70 poltrone in United Economy Plus e 113 poltrone in United Economy. Questo aeromobile rivoluzionerà l’esperienza di volo per i passeggeri e per gli equipaggi di United, garantendo un’efficienza operativa senza precedenti, comfort e minori emissioni. I passeggeri a bordo sperimenteranno un maggior comfort grazie, tra gli altri benefit, a un migliorato sistema di illuminazione, finestrini più grandi, cappelliere più capienti, una minore altitudine di cabina e sistemi di ventilazione potenziati.

admin

x

Guarda anche

Ever Bloom Ginza Flower, nuovo profumo Shiseido

Nuova fragranza in casa Shiseido. La celebre maison lancia infatti Ever Bloom Ginza Flower, un ...

Condividi con un amico