Home » Viaggi » Sunset Party e Sunrise Moment a Cortina d’Ampezzo

Sunset Party e Sunrise Moment a Cortina d’Ampezzo

 

I 16 rifugi di Cortina d’Ampezzo, fino ad aprile, lanciano i Sunset Party e i Sunrise Moment. I mattinieri potranno salire in quota e assaporare gustose colazioni con vista mozzafiato sui Monti Pallidi illuminati dai primi raggi di sole. Un suggestivo punto di partenza per avventurarsi “prima di tutti” in discese ed escursioni on the snow, immersi nel silenzio più autentico.

Agli instancabili della movida sono dedicati, invece, i Sunset Party ovvero après-ski, concerti, dj-set e feste a tema per rilassarsi con aperitivi in musica. Da una pista (quella innevata) all’altra (quella dei rifugi): dal rock al revival anni ’70-’80, dal Carnevale alla Festa della donna, i rifugi aderenti sono pronti per vestirsi a festa. I protagonisti saranno: il Rifugio Averau, il Rifugio Capanna Tondi, il Col Drusciè, il Col Gallina, il Croda da Lago, il Rifugio Bai De Dones, il Duca d’Aosta, il Dibona, il Faloria, il Fedare, il Lagazuoi, Malga Brite de Larieto, Malga Peziè de Parù, Malga Ra stua, il Rifugio Ra Valles e lo Scoiattoli.

Per partecipare basterà solo puntare le sveglie alle primissime ore del mattino o trattenersi in quota, prima di riporre sci e snowboard.

admin

x

Guarda anche

C’è il magma sotto l’Appennino. Nuova scoperta spiega i terremoti

L’Appennino italiano è sempre stato fonte di terremoti, lo sappiamo da secoli. Ma sapevamo anche ...

Condividi con un amico