Home » Viaggi » HostelBookers.it, per dormire sicuri

HostelBookers.it, per dormire sicuri

 

State cercando il vostro Hotel per una vacanza? Abbiamo il sito giusto. Si tratta di un portale che raccoglie oltre 20mila ostelli in più di 3.500 destinazioni in tutto il mondo, e si basa su una filosofia semplice e chiara: eliminare i costi aggiuntivi.

HostelBookers.it è la versione italiana del sito inglese HostelBookers.com, nato insieme all’idea di offrire la possibilità di prenotare online alloggi che siano allo stesso tempo economici e di buona qualità

In controtendenza rispetto ai principali concorrenti HostelBookers.it non addebita alcuna commissione per la prenotazione e questo modus operandi consente di garantire, a parità di strutture e condizioni, i prezzi migliori.

“Le ultime stime – racconta Luca Verginella, responsabile marketing per l’Italia di HostelBookers.it – ci confermano che il nostro portale risulta più economico rispetto ai più diretti concorrenti di quasi l’8%. Un dato che, unito al rapporto professionale stretto ed amichevole con tutte le nostre strutture, ci garantisce di poter offrire agli ospiti un eccellente servizio”. Il sito è stato realizzato interamente in italiano, con un’interfaccia friendly e di semplice consultazione per tutti gli utenti che possono trovare, in pochi istanti ciò che cercano potendo così prenotare la propria vacanza in pochi e semplici click.

admin

x

Guarda anche

Hostelworld: dormire nelle più belle città europee spendendo meno di 20 euro

Alloggiare nelle più belle città europee spendendo meno di 20 euro a notte è possibile ...

Condividi con un amico