Home » Viaggi » San Valentino e Carnevale, per romantico weekend

San Valentino e Carnevale, per romantico weekend

 

Un mese e sarà San Valentino, ma c’è di più perché quest’anno i festeggiamenti cadono nel weekend di Carnevale. Allora perché non prendersi un vacanza?

Weekend nel Maniero: il San Valentino di Terni – L’itinerario tra le strutture del Consorzio Umbria Benessere parte proprio da Terni, la patria di San Valentino. Forse non tutti sanno che il santo degli innamorati nasce proprio a Terni, in Umbria, dove infatti viene invocato come patrono della città. E vicino a Terni, nel paesino di Melezzole, si trova una delle strutture del Consorzio Umbria Benessere tra le più dedite al benessere e alla salute: il Maniero di Melezzole.

Tra le proposte, ideale per la coppia è il pacchetto “You and me” che prevede 3 giorni di relax nel maniero. Il primo giorno arrivo alle 16 con cocktail di benvenuto, visita del Maniero e viaggio nel “Mio Relax” con maxy Hydro, bagno turco, joy dream, relax automassaggianti; a seguire la cena. Il secondo giorno, dopo la colazione servita in camera, coccole di benessere al pediluvio e acquagym, pranzo, massaggio You&Me e tempo libero nella Zona Aquae Amoenae con cena e relax. Il terzo giorno colazione ancora servita in camera, trattamento di bellezza in coppia, pranzo e partenza dal centro. Il prezzo a coppia è di 1300 euro.

Sapori di Carnevale a Todi – Giunta alla tredicesima edizione, la manifestazione Carnevalandia anima e colora ogni anno le vie di Todi. Sfilate di carri allegorici, musica e maschere, banda e majorettes, laboratori e spettacolo pirotecnico per vivere la festa più allegra e divertente dell’anno.

Proprio di fronte alla bellissima città di Todi, sorge il Relais Todini del Consorzio Umbria Benessere, sulla sommità di un colle in un antico maniero del Trecento, un angolo di paradiso dove rigenerarsi dallo stress della città. Per chi vuole approfittare della festa del Carnevale per una sosta rilassante, il pacchetto “Note di sapori” propone: 1 notte per due persone in camera Classic con upgrade a seconda della disponibilità, prima colazione a buffet, aperitivo di benvenuto, cena à la carte, a partire da 260 euro per due persone.

admin

x

Guarda anche

Oggi visitiamo la CASA DEL CARNEVALE

Abbiamo Venezia, la splendida Viareggio, il bellissimo Carnevale di Acireale, quello di Cento e di ...

Condividi con un amico