Home » Viaggi » La Valle d'Aosta organizza il Free Winter Shuttle Ski

La Valle d'Aosta organizza il Free Winter Shuttle Ski

 

La Valle d’Aosta apre le braccia ai turisti. Dal 14 gennaio, infatti, coloro che decideranno di trascorrere una soggiorno nella regione potranno fruire di due servizi di trasporto gratuito per le principali stazioni sciistiche e per il Forte di Bard, le Terme di Saint-Vincent e il Casinò de la Vallée.

Il Free Winter Shuttle Ski prevede, dal 14 gennaio al 31 marzo,  un servizio gratuito di trasporto:

o   da Saint Vincent, per 6 giorni settimanali (dal lunedì al sabato)  verso le stazioni sciistiche di La Thuile, Breuil Cervinia, Monterosaski e Courmayeur

o   da Aosta, per 3 giorni settimanali (martedì, giovedì e sabato) verso le stazioni sciistiche di La Thuile, Breuil Cervinia e Monterosaski

I turisti che soggiorneranno in Valle, in albergo in appartamento o presso amici, potranno prenotare il trasporto presso gli hôtel, l’office du Tourisme di Saint-Vincent e l’office du tourisme di Aosta e il Consorzio degli operatori turistici di Saint-Vincent. All’atto della prenotazione il cliente riceverà il ticket da esibire quale titolo per viaggiare gratuitamente.

Il Free Winter Shuttle Discovery è stato invece pensato per offrire, sempre dal 14 gennaio al 31 marzo, la possibilità a chi soggiorna nelle stazioni sciistiche valdostane di raggiungere gratuitamente mete di assoluto prestigio come il Forte di Bard, le Terme di Saint-Vincent e il Casino de la Vallée, abbinando nel contempo due pacchetti di esperienza che combinano arte e cultura, divertimento e benessere.

admin

x

Guarda anche

Alla scoperta della Val d'Aosta, il Ru de Menouve

Prosegue il nostro viaggio alla scoperta della Val d’Aosta attraverso i suoi ru. Dopo il ...

Condividi con un amico