Home » Viaggi » Air Europa ti porta in Spagna per San Valentino a prezzi low cost

Air Europa ti porta in Spagna per San Valentino a prezzi low cost

 

Per festeggiare San Valentino, prendetevi un weekend di riposo e piacere. A tutti coloro che desiderano stupire il proprio partner, o alle coppie che vogliono regalarsi alcuni giorni insieme, Air Europa dedica tariffe invernali speciali per tante destinazioni spagnole.

Per concedersi una cena a lume di candela in uno dei tanti barrios caratteristici di Madrid sarà sufficiente acquistare un biglietto a partire da 99,00 euro a/r tasse incluse per volare nella meravigliosa capitale spagnola.

Per trascorrere un weekend di puro romanticismo, Air Europa vi porta a Valencia e il prezzo del volo parte da 188,00 euro a/r tasse incluse.  Le coppie amanti della cultura potranno visitare il Guggenheim di Bilbao prenotando un biglietto per la città basca al prezzo base di 198,00 euro a/r tasse incluse.

Se invece si desidera trascorrere un San Valentino all’insegna del relax non c’è niente di meglio delle lunghe spiagge delle Canarie o delle Baleari; la tariffa del biglietto per atterrare sull’affascinante isola di Tenerife parte da 258,00 euro a/r tasse incluse, mentre per raggiungere la frizzante Maiorca il costo del volo a/r ha una tariffa base di 194,00 euro, tasse incluse.

Con Air Europa la serenità di coppia è garantita; oltre a portare gli innamorati nelle destinazioni più belle di Spagna, assicura ad ogni singolo passeggero, alla medesima tariffa, la possibilità di imbarcare un bagaglio da stiva del peso massimo di 23 kg, oltre al bagaglio a mano che può pesare fino a 10 kg.

admin

x

Guarda anche

San Valentino, come nasce la festa degli innamorati

Oggi è 14 febbraio San Valentino. Ma come nasce la ricorrenza che celebra gli innamorati? ...

Condividi con un amico