Home » Viaggi » Dove dormire a Caserta per visitare la zona?

Dove dormire a Caserta per visitare la zona?

 

Visitare Caserta e la sua Reggia e sentirsi dei Principi. L’Hotel Dei Cavalieri è una raffinata struttura alberghiera nel centro della città. È il luogo ideale per un soggiorno di lavoro e di piacere. C’è anche di più.  Il Ristorante Tenuta San Domenico in City offre, grazie allo Chef Ciro di Marino, raffinate proposte gastronomiche reinterpretando la tradizione mediterranea ma conservandone i preziosi ingredienti.

Tra i piatti forti dello Chef: bocconcini di maialino nero casertano con lardo, nocciole e mela annurca. L’hotel si presenta come location ideale per un pranzo di lavoro o per una cena gourmet. In Campania Space Hotels offre diverse tipologie di alberghi, dalla specializzazione nel business travel, al classico per le vacanze, alla base ideale per conoscere le città d’arte.

Gli altri alberghi Space Hotels in Campania sono:

  • Amalfi: Hotel Luna Convento
  • Caserta: Grand Hotel Vanvitelli
  • Napoli: Grand Hotel Oriente
  • Ercolano (Na): Miglio D’Oro Park Hotel

Reggia di Caserta: E’ tra le residenze reali più famose al mondo. Con le sue 1200 stanze, i suoi 120 ettari di parco, cappelle, teatri, il palazzo Reale progettato dal Vanvitelli suscita nel visitatore incredibili emozioni. Dalla raffinatezza delle sculture che impreziosiscono le fontane del parco alle rarità botaniche del giardino inglese, dallo sfarzo degli appartamenti reali ai capolavori d’arte neoclassica e barocca. La Reggia di Caserta è un gioiello d’arte e cultura che appartiene al patrimonio del genere umano e tutelato dall’UNESCO.

admin

x

Guarda anche

Waze: Milano città migliore per guidare

Il Paese migliore al mondo dove guidare è l’Olanda, quello peggiore sono le Filippine. L’Italia ...

Condividi con un amico