Home » Viaggi » San Valentino alle Terme di Merano

San Valentino alle Terme di Merano

 

Dove passare San Valentino? Per una notte speciale ci sono le Terme di Merano. Il complesso termale che sorge nel cuore della nota meta di villeggiatura altoatesina è pronto ad addolcire e riscaldare anche gli animi più freddi con l’iniziativa Pools & Sauna Special Nights: irresistibile relax fino a mezzanotte.

La notte è Special alle Terme – Romantica o meditativa: sono le speciali gettate di vapore che delizieranno gli ospiti della sauna finlandese delle Terme Merano ogni primo venerdì del mese, grazie all’iniziativa Pools & Sauna Special Nights. E non solo, insieme alla gettata di vapore saranno a disposizione prodotti speciali per effettuare un peeling davvero originale. E poi ancora giochi di luce e musica a lume di candela per un completo relax nella sala bagnanti, menù Special Nights nel giardino d’inverno, proiezioni di film classici, concerti e musical su maxischermo esterno.

 

Rose e miele – Eccezionalmente di giovedì, il 14 febbraio 2012, per festeggiare il giorno di San Valentino, gettata di vapore alle rose e peeling alle rose mentre sul maxischermo va in scena il musical  “Grease” dedicato a tutti gli innamorati! Ultimo appuntamento venerdì 1 marzo 2013 con gettata di vapore meditativa e peeling al miele, zenzero e limone, proiezione su maxischermo del concerto “Night of the Proms”.

admin

x

Guarda anche

San Valentino, come nasce la festa degli innamorati

Oggi è 14 febbraio San Valentino. Ma come nasce la ricorrenza che celebra gli innamorati? ...

Condividi con un amico