Home » Viaggi » Buddy Valastro a bordo della nuova Norwegian Breakaway

Buddy Valastro a bordo della nuova Norwegian Breakaway

 

Chi non conosce il Boss delle torte? Norwegian Cruise Line ha annunciato che il Master Baker Buddy Valastro, stella dei popolari programmi televisivi di TLC negli USA “Cake Boss”, “Cake Boss: Next Great Baker” e “Kitchen Boss”, aprirà un’estensione della sua attività di famiglia, il Carlo’s Bake Shop, sulla nuova Norwegian Breakaway, in arrivo a New York City a maggio 2013.

Oltre a tutti i deliziosi dolci e torte per i quali è noto, il Carlo’s Bake Shop sulla Norwegian Breakaway offrirà agli ospiti la possibilità di ordinare torte speciali personalizzate per feste di compleanno e anniversari. Per un’esperienza entusiasmante e divertente, Carlo’s proporrà inoltre corsi di decorazione di cupcake, dove i passeggeri potranno imparare alcuni trucchi del mestiere di Valastro.

“Trascorrere del tempo con la propria famiglia è una delle cose più importanti. Una crociera è una meravigliosa opportunità per ogni famiglia di rilassarsi e divertirsi insieme e questa è una delle ragioni per cui ho deciso di portare il Carlo’s a bordo di questa fantastica nave da crociera”, ha dichiarato Buddy Valastro. “Sono entusiasta di iniziare questa partnership con Norwegian Cruise

admin

x

Guarda anche

La futura Norwegian Getaway partirà da Miami tutto l'anno

  La nuova regina dei mari di Norwegian Cruise Line utilizzerà il porto di Miami ...

Condividi con un amico