Home » Viaggi » OLISfestival, prima manifestazione a Milano dedicata al mondo dell’Olistica

OLISfestival, prima manifestazione a Milano dedicata al mondo dell’Olistica

 

Nasce OLISfestival, prima manifestazione a Milano dedicata al mondo dell’Olistica e dei metodi di cura naturali. Si terrà a Milano nei giorni 9 e 10 febbraio 2013 presso lo spazio Superstudio Più, via Tortona, 27 (Zona P.ta Genova).

Al centro dell’attenzione le discipline olistiche, bio-naturali e le medicine non convenzionali e il ruolo sempre più importante che rivestono per l’equilibrio, la salute e la vitalità delle persone.

OLISfestival è una manifestazione che parla di benessere naturale per il corpo, la mente e lo spirito. Nasce per far conoscere al grande pubblico antiche e nuove vie di conoscenza e benessere, che considerano l’individuo come una cosa sola, una totalità viva e in connessione e non come un insieme di organi separati uno dall’altro, considerati divisi nel corpo e staccati dalla mente. Come dice la dichiarazione della OMS: “La salute è uno stato completo di benessere fisico, psicologico e sociale e non solo l’assenza di malattia” per ristabilire un corretto equilibrio vanno condiderati tutti gli aspetti: sociale, psichico, relazionale, alimentare (ansie, paure, stress, stile di vita, abitudini, movimento ecc…).

admin

x

Guarda anche

Napoli: tensioni e proteste contro il Governo Renzi

Scontri a Napoli in seguito alla visita del premier Matteo Renzi, 14 gli agenti feriti, ...

Condividi con un amico