Home » Viaggi » Ecco la nuova spa del Kulm Spa St. Moritz

Ecco la nuova spa del Kulm Spa St. Moritz

 

Ha aperto le porte la nuova Kulm Spa St. Moritz: duemila metri quadrati di design all’interno dello storico Kulm Hotel St. Moritz (www.kulmhotel-stmoritz.ch).  Si caratterizza per il contatto continuo e diretto con il paesaggio delle Alpi e del lago di St. Moritz, che irrompe attraverso ampie vetrate, in coerenza con una filosofia del “ritorno alla natura” che trova riscontro nei toni naturali e nei materiali scelti per la realizzazione degli interni tra cui pietre, legno di pino e larice.

Nella nuova struttura, oltre a una piscina coperta di 20 metri con musica subacquea, con vasca esterna riscaldata a 34°C, una grotta d’acqua salina, bagno turco, percorso Kneipp, varie tipologie di sauna, piscina per bambini, stanze relax, un’area riservata alle donne con bio-sauna, trova posto – come novità assoluta –  la “Private SPA Suite”: area privata con bagno di vapore, doppia vasca idromassaggio, biosauna e materassi ad acqua, ideale per le coppie più esigenti e riservate, dove a uno speciale benvenuto con champagne e canapè fanno seguito trattamenti di bellezza e rigenerazione psico-fisica effettuati in simultanea.

Ad attendere gli ospiti del Kulm Hotel, anche una spaziosa area dedicata ai trattamenti: ambienti naturali e di raffinata semplicità dove, con la consulenza di un’equipe di terapisti professionisti, è possibile personalizzare il proprio percorso benessere e selezionare quindi il massaggio, lo scrub, il peeling  o il trattamento di bellezza più idoneo.

admin

x

Guarda anche

Il relax a Parigi è nelle Spa

SPA è un termine anglosassone per definire le terme e i centri benessere, derivato proprio ...

Condividi con un amico