Home » Viaggi » El Encanto di Santa Barbara fa parte di Orient-Express

El Encanto di Santa Barbara fa parte di Orient-Express

Orient-Express apre le porte a El Encanto a Santa Barbara, a marzo 2013. La proprietà degli inizi del ‘900 ritroverà dopo un accurato lavoro di restyling tutto il fascino che lo ha reso il luogo preferito dall’elite hollywoodiana.

El Encanto si trova in cima a una collina e gode di splendida via sull’Oceano Pacifico. I suoi 92 bungalow in stile californiano offrono un perfetto rifugio di privacy e relax, immersi in un lussureggiante giardino di sette acri con stagno di ninfee e storico pergolato. Alla riapertura, gli ospiti potranno godere di una spa dotata dei migliori programmi benessere e di un esclusivo ristorante con cucina locale accompagnata da un’eccellente lista vini di Santa Barbara. Saranno inoltre a disposizione una sontuosa piscina a sfioro, una sala per ricevimenti con terrazza privata, e una serie di spazi esterni dedicati a eventi.

I 92 bungalow ospitano 70 camere e 22 suite, con patio e giardino privati per godere della massima tranquillità pomeridiana e regalarsi piacevoli momenti di puro relax. Le sistemazioni intercomunicanti e dotate di divano letto sono disponibili per famiglie e gruppi. Per una fuga romantica, la Hummingbird Suite di 800 m2 garantisce assoluta privacy, vanta due patii privati e una doccia all’aperto.

admin

x

Guarda anche

A Londra con l'Orient Express

Da Edimburgo a Londra con l’Orient Express. E’ questa la novità 2014 del Royal Scotsman, ...

Condividi con un amico