Home » Viaggi » Bit 2013, il Perù è in stazione centrale a Milano

Bit 2013, il Perù è in stazione centrale a Milano

 

La stazione centrale avrà un ospite molto speciale, dal 14 al 17 febbraio, durante la BIT. Si tratta de Perù. Sarà creata un’area “peruviana” in cui i passanti, siano essi agenti che si recano in fiera o viaggiatori, troveranno materiale promozionale, personale qualificato a dare informazioni precise sulla destinazione e una serie di giochi e attività grazie a cui ricevere simpatici omaggi.

“Pur non partecipando alla BIT con uno stand – afferma Elizabeth Rázuri, Regional Manager Italia di PromPerú – intendiamo essere presenti a Milano proprio in quello che consideriamo uno dei momenti più importanti per il settore in Italia, in modo alternativo e decisamente più a contatto con la gente. Un’attività che ci permette di far conoscere il nostro Paese e promuoverlo non solo a quanti sono professionisti del settore, ma anche a chi è interessato ai viaggi ma magari non ha la possibilità di recarsi in fiera”.

Un’attività nuova, alternativa, decisamente in linea con la volontà di PromPerù di essere sempre più vicino e a contatto sia con i protagonisti del turismo che con il pubblico finale, per far sì che sempre più persone possano iniziare a conoscere le grandi potenzialità, le incredibili meraviglie e le tante offerte che questo Paese è oggi in grado di garantire al turista italiano.

La nuova campagna promozionale del Perù è sviluppata per presentare il Paese attraverso un formato tipo trailer cinematografico con cui si vuole accattivare, emozionare e attrarre il turista st raniero perché possa scegliere il Perù quale meta della sue prossime vacanze. Tra i siti maggiormente valorizzati: Puno, Cusco, l’Amazzonia, Kuélap, Lambayeque, Trujillo, Piura, Tumbes, Arequipa, Loreto, Ica e Lima.

admin

x

Guarda anche

La Spagna a tavola, nuova location per Albufera

Nuova location a Milano per Albufera, il ristorante nato nel 2012 dall’intuizione di Alice Paglia ...

Condividi con un amico