Home » Viaggi » Club Med punta sull'Asia: nuovi resort d'alta gamma

Club Med punta sull'Asia: nuovi resort d'alta gamma

Club Med punta sull’Asia e porta avanti la collaborazione con il prestigioso studio di architetti Hertrich Adnet, che ha firmato alcuni dei progetti più originali e di alta gamma. Ecco alcuni dei più importanti Resort in Asia che portano la firma dello studio francese:

Guilin 4T (Cina), inaugurato quest’anno. Lo stile cinese contemporaneo è stato mantenuto nell’architettura e nel design della costruzione. Le incredibili sculture che presenti nel parco, realizzate da 150 artisti provenienti da 30 nazioni, danno la sensazione di immergersi in un vero e proprio museo a cielo aperto.

Phuket 4T (Tailandia): gli spazi di ampio respiro della struttura sono stati sapientemente rimodellati utilizzando materiali di pregio e tocchi di colore, valorizzati da giochi di luci.

Bali 4T: il Resort dotato di una zona bar di notevoli dimensioni con una vista a 360 gradi sul paesaggio. Le numerose vetrate e le piscine intorno conferiscono un’atmosfera scintillante e sofisticata.

L’esperienza all’insegna del design continua anche negli esclusivi stopover Club Med, che prevedono soggiorni in hotel come il Marina Bay Sands (cinque stelle) di Singapore e Peninsula Hotel (cinque stelle) di Shanghai.

admin

x

Guarda anche

La Cina investe su Club Méditerrannée

Il gruppo cinese Fosum e il fondo Axa Private Equity hanno avanzato un’offerta di acquisto ...

Condividi con un amico