Home » Viaggi » Central Perk: apre a New York il bar di Friends

Central Perk: apre a New York il bar di Friends

Tutti gli appassionati della serie tv “Friends” in visita a New York portanno darsi appuntamento al vero Central Perk. Per festeggiare i 20 anni della celebre serie televisiva con Jennifer Aniston e compagni la Warner Bros , in collaborazione con la Eight O’Clock Coffee, ha fatto ricreare alla perfezione il bar ritrovo degli amici.

Si tratta di un’iniziativa che durerà solo un mese dal 17 settembre al 18 ottobre quando il locale chiuderà i battenti. Gli interni del locale si rifanno perfettamente a wuelli dove Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joey passavano la maggior parte del loro tempo.

Al centro della scena ci sarà ovviamente l’iconico divano arancione che ha fatto da sfondo a numerose, memorabili scene della serie tv. Ma le sorprese non finiscono qui, sì perchè l’attore Michael Tyler, che nella serie interpretava appunto il barista Gunther, farà alcune apparizioni nel locale.

Il Central Perk sarà aperto al pubblico dalle 8 alle 20 nei giorni feriali mentre il sabato e la domenica dalle 10 alle 20 al numero 199 di Lafayette Street a Manhattan.

admin

x

Guarda anche

Blue Box Café: il sogno di colazione da Tiffany diventa realtà

Il sogno di una colazione da Tiffany diventa realtà con l’apertura del primo ristorante nel ...

Condividi con un amico