Home » Viaggi » Trivago: i 5 hotel più pazzi del mondo

Trivago: i 5 hotel più pazzi del mondo

Cosa c’è di meglio che festeggiare il Carnevale alloggiando in uno degli hotel più bizzarri ed originali al mondo. Ecco così che Trivago ripropone le cinque strutture alberghiere più strane del pianeta.

Si parte dal Dog Park Inn di Cottonwood negli Stati Uniti. Qui Dennis e Frances, due coniugi statunitensi, amano talmente cani da costruire due enormi strutture a forma di beagle, a metà tra un hotel e una vera e propria opera d’arte: nel più grande dei due beagle infatti trovano spazio poche stanze a disposizione degli ospiti mentre la struttura più piccola è uno spazio artistico dedicato alla passione per il migliore amico dell’uomo.

In Cile troviamo invece il Pisco Elqui, una tendostruttura che permette ai propri ospiti di perdersi nel fantastico cielo stellato delle montagne andine. Spostandoci in Svezia troviamo il Jumbo Stay, ovvero un boing 747 con all’interno ben 27 stanze private, dicui una direttamente nella cabina di pilotaggio, per un totale di 76 posti letto. Nel velivolo c’è inoltre spazio per una lussuosa suite con vista privilegiata sull’aeroporto di Arlanda.

Ancora in Svezia, precisamente nel verde di Harads, si può prenotare un soggiorno nelle sei case sull’albero perfettamente integrati con la natura circostante. Infine ci spostiamo in Malesia per andare alla scoperta del Tubotel di Pantai Cenang: tutte le abitazioni, concepite dall’architetto Andy Strauss, sono a due passi dal mare e hanno la caratteristica forma di tubo e sono arredate con colori vivaci che riflettono l’atmosfera paradisiaca della baia.

admin

x

Guarda anche

TripAdvisor, segnalati hotel dove sono avvenute molestie

TripAdvisor segnalerà gli hotel dove sono avvenute molestie. Sull’onda del sexgate, il celebre portale di ...

Condividi con un amico