Home » Viaggi » Carnevale Putignano, 623esima edizione dal 12 al 28 febbraio

Carnevale Putignano, 623esima edizione dal 12 al 28 febbraio

Sfilata bozzetti carri Carnevale

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Carnevale Putignano, Bari. Con la consueta ironia e la capacità di far riflettere su fenomeni sociali anche scottanti torna per la 623esima volta la tradizionale sfilata dei carri del Carnevale di Putignano in programma dal 12 al 28 febbraio. Il tema cui si sono ispirati i carristi è la mostruosità: dalla deriva social del carro ‘Selfie della gleba’, fino alla riflessione sul femminicidio con ‘Istinto animale’.

La novità importante è che quest’anno ci sarà un ticket (da 5 a 10 euro) per vedere le sfilate. Confermata anche per questa edizione la collaborazione con il Libro Possibile di Polignano (Bari), che sabato 25 febbraio alle 19 porterà in piazza Aldo Moro Simon and The Stars, l’astrologo diventato un fenomeno sul web, con il suo libro ‘L’oroscopo 2017 di Simon & the Stars’.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Porsche Carrera Cup 2017: l’epilogo a Monza vede Rovera trionfare

Porsche Carrera Cup, campionato monomarca dedicato alle vetture della casa di Zufferhausen, ha visto la ...

Condividi con un amico