Home » Viaggi » Magic Fire Festival torna al Rainbow Magicland di Roma

Magic Fire Festival torna al Rainbow Magicland di Roma

Da venerdì 28 a domenica 30 luglio appuntamento con la magia di luci e colori del “Magic Fire Festival” al Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma.

Il Campionato internazionale di fuochi d’Artificio è una manifestazione unica nel suo genere per bellezza e spettacolarità che vede sfidarsi tra loro alcuni tra i migliori pirotecnici della scena internazionale,. Quattro le nazioni che, anche quest’anno, si contendono il gradino più alto del podio: Svizzera, Canada, Slovacchia e naturalmente Italia, pronte a sfidarsi per conquistare il prestigioso Trofeo Magic Fire Festival 2017.

I partecipanti dipingeranno magnifici quadri di colori e fuoco nel cielo notturno, dando vita ad una gara di figure luminose, fantasia, originalità e tecnica con lanci tramite postazioni simultanee radiocomandate e computerizzate, che generano incredibili coreografie di luci. Inoltre al termine delle esibizioni il Parco si animerà con la musica Dj set di Dimensione Suono Roma fino a tarda notte.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bambini che dormono male invecchiano prima

Il sonno dei bambini è legato alla longevità. A sostenerlo è uno studio condotto da ...

Condividi con un amico