Home » Viaggi » La fotografia di Peter Lindbergh in mostra alla Reggia Venaria

La fotografia di Peter Lindbergh in mostra alla Reggia Venaria

La fotografia di Peter Lindbergh in mostra alla Reggia di Venaria. Lo scorso sabato 7 ottobre, è stata inaugurata l’esposizione dedicata ad uno dei più grandi fotografi di moda al mondo.

La mostra “Peter Lindbergh. A different vision on fashion photography” è suddivisa in 9 sezioni e propone materiale esclusivo: immagini inedite e appunti personali, storyboard, elementi di allestimenti scenografici, polaroid, provini, spezzoni di film, gigantografie.

La prestigiosa esposizione offre ai visitatori una grandiosa panoramica sull’imponente opera di Lindbergh, dal 1978 a oggi, con immagini iconiche di quattro decenni di lavoro, a partire dalle fotografie delle supermodel degli anni ’90 come Naomi Campbell, Cindy Crawford, Linda Evangelisti, Christy Turlington e Tatjana Patitz.

La rassegna, ideata dal Kunsthal di Rotterdam e organizzata dal Consorzio delle Residenze Sabaude, sarà aperta al pubblico fino al 14 febbraio 2018.

 

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Tablet causano ritardo nel linguaggio dei bambini

Tablet e dispositivi elettronici possono causare un ritardo nel linguaggio dei bambini. A sostenerlo sono ...

Condividi con un amico