Home » Viaggi » Ponte Immacolata: le 10 mete più gettonate

Ponte Immacolata: le 10 mete più gettonate

Londra, Amsterdam e Praga sono le mete più ambite dagli italiani per il prossimo ponte dell’Immacolata. A rivelarlo è Momondo che ha analizzato le ricerche effettuate dagli Italiani fra il 1 gennaio e il 25 ottobre 2017 con partenza l’8 dicembre.

Il portale ha stilato la classifica delle destinazioni più ambite in cui trascorrere l’ultimo ponte dell’anno guidata dalla capitale inglese. Sul secondo e terzo gradino del podio troviamo rispettivamente Amsterdam e Praga.

Al quarto posto gli Italiani scelgono l’intramontabile Parigi seguita da Vienna e Budapest. Al settimo posto si piazza Barcellona mentre all’ottavo troviamo Lisbona. La capitale portoghese ricca di arte, storia e quartieri tipici, con una movimentata vita notturna, è sempre molto apprezzata anche per il suo clima mite. Chiudono la classifica Madrid e Copenaghen.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Amici a quattro zampe in ospedale in visita ai pazienti

Gli amici a quattro zampe potranno finalmente entrare in ospedale per fare visita ai pazienti ...

Condividi con un amico