Home » Viaggi » Blue Box Café: il sogno di colazione da Tiffany diventa realtà

Blue Box Café: il sogno di colazione da Tiffany diventa realtà

Il sogno di una colazione da Tiffany diventa realtà con l’apertura del primo ristorante nel flagship di Fifth Avenue a New York.

Al Blue Box Cafè, al quarto piano della lussuosa ed iconica boutique, si può vivere la sensazione di far colazione all’interno di una delle celebri scatole azzurre in cui vengono impacchettati i preziosi prodotti del marchio. Si realizza così il sogno di Holly Golightly, protagonista del celebre film interpretato da Audrey Hepburn e tratto dal romanzo di Truman Capote.

Il menù propone caffè e croissant, serviti con una scelta di toast di avocado, uova tartufate o il classico salmone affumicato sul bagel. Alzandosi da tavola, nel quarto piano recentemente rinnovato, i clienti di Tiffany potranno inoltre acquistare oggetti della collezione casa, profumi e oggetti per neonati. Il Blue Box Café sarà aperto dalle 10 del mattino alle 5 nei giorni feriali e dalle 12 alle 16.30 durante i week end.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Omaggio a Gomorra dalle selle Net Saddle

Omaggio alla serie tv Gomorra con le selle Net Saddle, che riportano frasi celebri della ...

Condividi con un amico