Home » Viaggi » Aereo che sembra un albergo: l’idea alla fiera Aircraft Interior Expo 2018

Aereo che sembra un albergo: l’idea alla fiera Aircraft Interior Expo 2018

È stato presentato alla fiera Aircraft Interior Expo 2018 di Amburgo il progetto per la creazione di un aereo che sembra un albergo. L’idea nasce dalla collaborazione tra Airbus e Zodiac Aerospace che hanno lanciato una nuova zona relax da realizzare nelle stive degli aerei.

I moduli, progettati per essere facilmente rimovibili, saranno montati lasciando intatta la struttura del velivolo e il piano bagagli. I nuovi spazi, ideali per i viaggi di lunga tratta, prevedono letti a castello in grado di offrire ai passeggeri un comfort di gran lunga maggiore rispetto ai sedili reclinabili attualmente disponibili.

Il prezzo del biglietto dipenderà dalle compagnie aeree che sceglieranno di acquistare i nuovi Airbus, che, secondo le previsioni dei costruttori, potrebbero decollare già entro il 2020.

 

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

A Venezia museo dedicato a Casanova

A Venezia apre un museo dedicato a Casanova. A 220 anni dalla morte, avvenuta nel ...

Condividi con un amico